Calcio e violenza: Costa d’Amalfi denuncia aggressione ai tifosi con spranghe e bastoni

Stampa
Violenza e paura nel post partita tra Palmese e Costa d’Amalfi (2-1). Il club costiero, neo promosso in Serie D, ha denunciato un’aggressione subita dai propri tifosi da parte di un gruppo di teppisti non riconducibile alla tifoseria locale.

“I nostri supporter sono stati vittime di un vero e proprio agguato con spranghe, pietre e bastoni, proseguito con inseguimenti e tentativi di speronamento in autostrada”, ha dichiarato il presidente Nicola Savino. “Un episodio squallido, che ha coinvolto anche donne e bambini presenti. Ringraziamo le forze dell’ordine e la Palmese per la solidarietà dimostrata, confidando che i responsabili vengano identificati e assicurati alla giustizia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.