Furto alla Casa dell’Acqua: svuotato il distributore delle monete

Stampa
Furto alla Casa dell’Acqua in via Carmine Amato, alla frazione Sant’Angelo di Mercato San Severino. Ignoti, nella notte tra venerdì e sabato, hanno forzato e svuotato il distributore automatico di monetine all’interno della struttura. Subito la segnalazione da parte di alcuni cittadini, il Comando di Polizia Municipale, agli ordini del Maggiore Giancarlo Troiano, hanno eseguito sopralluogo e documentato l’accaduto per le opportune indagini.

Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere.

«Abbiamo dato mandato per un celere ripristino dello stato dei luoghi ed un’immediata riparazione del distributore – ha detto il Sindaco Antonio Somma – è stato un gesto d’inciviltà che ha arrecato un danno alla comunità per pochi spiccioli».

Realizzata dalla ditta Matteo Napoli, la Casa dell’Acqua fu inaugurata il 14 settembre dello scorso anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.