Site icon Salernonotizie.it

64enne viene morso da insetto mentre è in campagna e muore, tragedia nel salernitano

Stampa
Puntura di insetto fatale per un uomo di 64 anni di Petina. L’episodio immediato e drammatico si è verificato nella mattinata di oggi quando l’uomo è stato improvvisamente morso da un insetto che, in breve tempo, ha provocato un forte malessere al 64enne. La vittima, Giuseppe Villani, nel momento della puntura da parte dell’insetto si trovava in campagna e, nonostante i tempestivi soccorsi, pare che, l’effetto della puntura dell’insetto sia stato così rapido e veloce che non ha lasciato scampo all’uomo tanto che, i sanitari, giunti sul posto, nonostante i tentativi di salvargli la vita, si sono dovuti arrendere ed hanno constatato il decesso dell’uomo.

La salma è stata dunque trasferita presso l’obitorio sito all’interno dell’Ospedale di Polla dove, probabilmente, saranno effettuati ulteriori esami al fine di comprendere l’esatta causa della morte dell’uomo di Petina. Tra le prime ipotesi che si sono fatte strada tra i sanitari, uno shock anafilattico sopravvenuto a seguito della puntura letale dell’insetto.

Cordoglio anche da parte del primo cittadino di Petina, Domenico D’Amato: “Mi stringo al dolore della famiglia, della moglie, dei fratelli e delle figlie per la perdita dell’amico di una vita Giuseppe”.

Exit mobile version