Site icon Salernonotizie.it

Pastena, dopo 4 mesi e tanti incidenti c’è l’ok a riparare il semaforo della vergogna

Stampa
Il semaforo della vergogna – finalmente –  sarà riparato.  Ci sono voluti quattro mesi e diversi incidenti stradali, causati proprio dal mancato funzionamento dell’apparecchio elettronico, per spingere l’amministrazione comunale di Salerno a provvedere ad affidare gli interventi di riparazione del semaforo – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” – all’altezza dell’incrocio tra via Dei Mille e via Medaglie d’Oro, nella zona orientale di Salerno.

La speranza dei residenti e degli automobilisti che ogni giorno “affrontano” il percorso in questione è che il giallo lampeggiate possa sparire in pochi giorni.

Il dirigente del Settore Mobilità di Palazzo Guerra, Luigi Mastandrea , negli ultimi giorni ha firmato la delibera con cui si affidano gli interventi di riparazione dell’impianto: i lavori sono stati aggiudicati alla ditta “S.B.S. srl” di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, per 45mila euro.

Dall’Ente, poi, c’è un ulteriore invito a fare presto: «Tali lavori, essendo di particolare importanza, devono essere svolti tempestivamente e si impongono al fine di tutelare la sicurezza veicolare e pedonali».

Exit mobile version