Diano, trovato ordigno bellico durante opere di bonifica tra Sala Consilina e Sassano

Stampa
Foto di archivio

Gli operai del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano, nel corso di lavori di bonifica, hanno rinvenuto un ordigno bellico, probabilmente risalente al secondo conflitto mondiale,  tra i territori comunali di Sala Consilina e Sassano.

Si tratta – come riporta il sito web ottopagine.it – di un proiettile di grosse dimensioni situato sottoterra in un terreno e nascosto da una fitta vegetazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area circostante il rinvenimento.

Nei prossimi giorni interverranno gli artificieri dell’Esercito che provvederanno a far brillare l’ordigno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.