Open Parlamento, il salernitano Iannone nono per presenze e indice di forza tra i senatori

Stampa
Antonio Iannone nella top ten di Open Parlamento. Il senatore salernitano di Fratelli d’Italia, peraltro anche coordinatore regionale in Campania del partito della presidente Meloni, occupa la nona posizione tra tutti gli eletti a Palazzo Madama.

In occasione dei due anni dal voto alle ultime elezioni politiche Open parlamento, che monitora i senatori e i deputati, ha pubblicato le nuove classifiche per presenze ed indice di forza.

Iannone occupa la nona posizione su 205 senatori. Il suo rapporto di forza al senato è pari al coefficiente di 1,31% con il 100% di presenze in aula e un indice di affidabilità del 99%. La graduatoria è guidata dal presidente del Senato, e suo compagno di partito, Ignazio La Russa.

Tra i deputati la classifica è guidata dal presidente della Camera, il leghista Lorenzo Fontana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.