L’U.S. Salernitana 1919 rende noto che sono esauriti i posti disponibili per la Curva Nord-settore ospiti in occasione della prossima gara casalinga di campionato contro il Catanzaro in programma domenica 29 settembre alle 15:00. In riscontro di ciò, si invitano i tifosi catanzaresi rimasti finora sprovvisti di biglietto ed interessati ad essere presenti allo stadio Arechi domenica, ad acquistare preferibilmente i tagliandi per il settore Distinti Superiori (micro-aree 211, 212 e 213).
Nel giorno della gara, il prefiltraggio loro dedicato sarà quello dei varchi 13 e 14 nel settore Distinti. La società, in riferimento alle indicazioni assunte nella riunione GOS odierna, comunica inoltre che la vendita dei biglietti in Curva Sud per la partita in questione è riservata solo ai residenti in Campania e ai possessori di fidelity card dell’U.S. Salernitana 1919.
Nel giorno di Salernitana-Catanzaro, in tutti i settori i cancelli saranno aperti al pubblico a partire da due ore prima del fischio d’inizio. Si ricorda a tutti gli spettatori di prendere visione ed osservare il Regolamento d’Uso dello stadio Arechi di Salerno per la corrente stagione sportiva, con invito a contribuire alla riuscita di una bella giornata di sport in un clima sereno indipendentemente dalla fede calcistica.
Commenta