Site icon Salernonotizie.it

Coppa Italia, botta e risposta della Salernitana ad Udine: pareggia Simy

Stampa
La Coppa Italia torna con il secondo turno, che vede l’Udinese sfidare la Salernitana. Dopo la sconfitta contro il Torino, l’Udinese è attualmente al terzo posto in Serie A con 10 punti. Hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite di campionato, oltre a una vittoria per 4-0 contro l’Avellino nel primo turno di Coppa Italia. La Salernitana, invece, si è qualificata per il secondo turno della Coppa Italia dopo aver sconfitto lo Spezia ai calci di rigore. In campionato, occupano la 15esima posizione con 7 punti guadagnati in 6 partite. Hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e tre sconfitte sin dall’inizio della stagione. La partita contro l’Udinese sarà un buon test per la Salernitana per valutare la crescita della squadra.
Udinese (3-5-2): Sava; Abankwah, Bijol, Tourè; Modesto, Lovric, Zarraga, Payero, Zemura; Bravo; Lucca. All. Runjaic A disposizione: Okoye, Padelli, Davis, Thauvin, Atta, Palma, Ehizibue, Brenner, Ebosse, Karlstrom, Kabasele, Ekkelenkamp.

Salernitana (4-3-3): Fiorillo; Ghiglione, Ruggeri, Velthuis, Jaroszynski; Hrustic, Soriano, Tello; Kallon, Simy, Dalmonte. All. Martusciello  A disposizione: Corriere, Sepe, Gentile, Torregrossa, Bronn, Njoh, Reine Adelaide, Wlodarczyk, Braaf, Maggiore, Stojanovic, Verde, Ferrari, Amatucci.

LA PARTITA

Al 20′ – GOL UDINESE – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla arriva a Bijol che ha spazio per il tiro e batte Fiorillo

25′ – GOL SALERNITANA – Errore in uscita dell’Udinese, Jaroszynski serve Hrustic che trova in area Simy, il nigeriano prende la mira e a giro batte Sava. 

Exit mobile version