Emergenza furti a Eboli: ladri rubano preziosi in casa di un militare al rione Epitaffio

Stampa
E’ di nuovo emergenza furti a Eboli. Al rione Epitaffio – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – un raid ha scosso la tranquillità del quartiere.

L’abitazione di un militare è stata presa di mira da due ladri incappucciati che, sfruttando la momentanea assenza del proprietario, si sono introdotti in casa e hanno sottratto oggetti preziosi.

Le telecamere di sorveglianza private hanno ripreso i malviventi mentre si arrampicavano agilmente sui tubi del gas per accedere all’appartamento, dimostrando abilità e premeditazione. Sapevano, infatti, che il militare non era in casa in quel momento, dettaglio che ha permesso loro di agire con estrema rapidità.

Il blitz è durato pochi minuti. Una volta dentro, i due ladri si sono mossi con sicurezza e precisione, raccogliendo ciò che avevano pianificato di rubare. Ad attenderli all’esterno, un complice a bordo di un’auto, pronto per la fuga.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.