Salerno, allagamenti per la pioggia. Sindaco Napoli: “Caditoie pulite, l’acqua ha superato i livelli”

Stampa
«Abbiamo provveduto alla pulizia delle caditorie ma quando la pioggia supera determinati livelli il sistema fognario va in crisi» così il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, commentando i disagi causati dal maltempo in alcune zone della città.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma prima di aprire la bocca tanto per far arieggiare i denti, il BRAVO sindaco perchè non gira per le strade a verificare di persona che le caditoie sono completamente tappate dallo strato di terra accumulatosi nel tempo e su cui l’acqua scivola senza potersi immettere nel sistema di raccolta e deflusso? Le caditoie si puliscono ogni inizio di autunno, non una volta ogni dieci anni come si fa qui a Salerno!!!

  • Domani mando le foto delle caditoie intorno casa mia, poi però il “sindaco” deve chiedere scusa e deve dimettersi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.