Salerno, inferno traffico: mattinata da incubo per i disagi creati da maltempo e cantieri

Stampa
Prima parte della mattinata di oggi, mercoledì 25 settembre, da incubo per gli automobilisti a Salerno. Il traffico cittadino – tanto per cambiare – è andato in tilt, nell’ora di punta per l’ingresso degli studenti nelle scuole e per l’apertura degli uffici pubblici, lungo le principali arterie cittadine.

Un interminabile incolonnamento di auto si è creato dal Carmine verso il centro. A determinare il congestionamento della viabilità ha influito sicuramente la pioggia torrenziale che è caduta su Salerno dopo le 7 e per un’ora abbondante, ma anche la chiusura del sottopasso di via Santi Martiri a causa dei lavori in corso.

Sul Trincerone, ma anche lungo via dei Principati, in piazza Malta, sul ponte di via Nizza si sono registrati enormi intasamenti, che hanno reso la vita un inferno agli automobilisti, costretti a procedere lentamente per percorrere pochi chilometri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.