Centrodestra, Carfagna costituisce Centro Popolare: dialogo con Noi Moderati

Stampa
Rafforzare l’area moderata e riformista del paese. Con questo obiettivo – come riporta il sito web ilriformista.it –  è nata l’associazione ‘Centro popolare’, fondata dalla parlamentare salernitana Mara Carfagna, insieme a Mariastella Gelmini e Giusy Versace.

Dopo l’uscita da Azione, le tre parlamentari hanno subito guardato al centrodestra e con questo nuovo conglomerato politico stanno bussando alle porte dei partiti più moderati della maggioranza.

E l’asse con Noi Moderati di Maurizio Lupisembra ormai in via di definizione, tanto che oggi– giovedì 26 settembre – le tre politiche parteciperanno al Comitato direttivo convocato da Lupi per avviare un percorso fondativo di un soggetto politico più ampio. Insomma, un altro cantiere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.