Litoranea di Salerno, il Comune non perde i fondi: via al bando per il Parco dunale

Stampa
Il Comune di Salerno ha scongiurato il rischio di perdere i fondi a disposizione per il Parco dunale lungo la litoranea cittadina.

I soldi sono in arrivo ed è già pronta – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori per l’ambito numero 4 del mega progetto di tutela della costa e di ripascimento.

Sarà interessato il tratto che va dal porto turistico “Marina d’Arechi” alla foce del fiume Fuorni.

La Regione Campania, infatti, attingendo ai fondi di Coesione e Sviluppo sbloccati pochi giorni fa, ha assegnato provvisoriamente, per il progetto ideato dallo studio dell’archistar Manuel Ruisanchez, l’importo di 43,4 milioni di euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.