Pasti della discordia, nelle mese scolastiche di Salerno arrivano gli assaggiatori

Stampa
Dopo le lamentele presentate dai genitori di alunni iscritti al servizio mensa comunale di Salerno, saranno potenziati gli addetti di controllo nelle scuole.

Tra le ore 12 e le 13 di ogni mattina, a orario di pranzo, scatteranno assaggi e verifiche – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sulla qualità delle pietanze offerte ai circa 3mila alunni del capoluogo.

Ad annunciare il provvedimento è la stessa azienda che fornisce i pasti per le mense nelle scuole di Salerno: «Presidieremo le scuole, visitando senza preavviso i plessi al momento del servizio pasto dei bambini».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.