Cedimento Piazza della Libertà, Celano (FI) sollecita audizione in Commissione Trasparenza

Stampa
Il Consigliere Comunale e capogruppo di Forza Italia, Roberto Celano, ha inviato una nota al Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno Antonio Cammarota dopo aver appreso dagli organi di stampa di un nuovo lieve cedimento in Piazza della Libertà che comprometterebbe anche le attività commerciali sottostanti.

“L’Amministrazione – si legge – avrebbe, infatti, anche disposto i sigilli per impedire l’accesso ad una delle attività in questione presumibilmente per scongiurare pericoli derivanti dal rischio di crollo a causa della lesione. Appare incredibile che un manufatto recentemente realizzato possa incorrere in così frequenti problemi strutturali che potrebbero minare la sicurezza dei cittadini.

“Per tale ragione – afferma Celano – chiedo che venga calendarizzata una seduta  della Commissione Trasparenza, al fine di audire i tecnici comunali che hanno responsabilità sulla realizzazione del manufatto in questione, per comprendere le ragioni della visibile lesione al solaio documentata anche da foto e video che girano sui social”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.