Crepa in Piazza della Libertà, il Sindaco di Salerno: “Nessun allarme”

Stampa
La crepa comparsa in Piazza della Libertà a Salerno ha subito messo in allerta i cittadini mentre nei locali si sono registrate proprio in questi giorni problemi di infiltrazione di acqua con tanto di cartelli “divieti di accesso” dinanzi alla porta di uno dei locali che sarà assegnato a breve. Il primo cittadino Vincenzo Napoli ha voluto rassicurare tutti e, sollecitato sulla questione a margine di una conferenza a Palazzo di Città ha dichiarato come i tecnici sono già stati sul posto ed a breve anch’egli in prima persona farà un sopralluogo per valutare di cosa si tratti.

“Non penso si possa parlare di allarme – ha dichiarato Napoli – Si dovrebbe trattare di un giunto che ha perso la sigillatura e di conseguenza ha innescato i problemi di infiltrazione. Il locale chiuso non è correlato a questo problema bensì a questioni tecnico-amministrative relative all’assegnazione. Mi sembra una situazione sotto controllo che non merita particolare attenzione”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.