Ruggi, bando per affidare all’esterno la gestione del parcheggio nella zona Ovest

Stampa

Al via la gara per l’affidamento in concessione della gestione delle aree di parcheggio localizzate nella zona Ovest del Ruggi d’Aragona di Salerno.

Il direttore generale Vincenzo D’Amato è alla ricerca – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache”  consultabile online – di un ente che possa gestire le aree esterne destinate a parcheggio per visitatori e dipendenti e proprio l’affidatario dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria, la riscossione delle tariffe, il controllo della sosta nelle ore di maggiore affluenza, oltre ad occuparsi di abbonamenti, tessere a tariffa agevolata e così via.

Una procedura che, come emerge dagli atti, è di urgenza proprio per garantire un adeguato servizio ai clienti e ai lavoratori del Ruggi d’Aragona e questo potrebbe avvenire esternalizzando il servizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.