La Porsche Macan elettrica debutta alla Reggia di Caserta con Uto Ughi: lusso, potenza e sostenibilità

Stampa
Un evento esclusivo alla Reggia di Caserta ha celebrato il debutto della nuova Porsche Macan completamente elettrica, con l’inconfondibile colonna sonora dal vivo del maestro violinista Uto Ughi e dell’Orchestra da camera “I Filarmonici di Roma”.

Una serata all’insegna dell’eleganza e dell’innovazione, dove la tradizione musicale ha incontrato la rivoluzione tecnologica di uno dei SUV di lusso più attesi.

La nuova Macan elettrica è destinata a segnare un nuovo capitolo per Porsche, con quattro versioni di punta, tra cui il modello Turbo che impressiona per le sue prestazioni: 639 CV, una velocità massima di 260 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi. Il SUV garantisce inoltre un’autonomia superiore ai 600 chilometri e permette una ricarica rapida che in 10 minuti aggiunge fino a 240 chilometri di percorrenza.

Giuseppe Del Priore, Amministratore Unico della Concessionaria Del Priore di Salerno, ha commentato l’importanza di questo lancio: “La Macan elettrica rappresenta una sfida cruciale per Porsche e segna la direzione verso una mobilità sostenibile. Il futuro dell’automobile è nell’ecologia, e Porsche è pronta a guidare questo cambiamento”.

Anche Massimiliano Cariola, Marketing Director di Porsche Italia, ha sottolineato il successo del modello Macan, che ha già venduto 800mila unità a livello globale, di cui 25mila solo in Italia: “Ora è il momento dell’elettrificazione, e siamo sicuri che anche questa nuova versione troverà un grande successo nel nostro mercato”.

Matteo Gennari, Direttore del Centro Porsche Napoli, ha spiegato come la Macan sia stata riprogettata da zero: “Abbiamo sviluppato una nuova piattaforma, anticipando i tempi, ma sempre con lo stile e le prestazioni che definiscono il marchio Porsche”.

La serata ha incarnato perfettamente l’essenza della nuova Porsche Macan: un SUV che combina lusso, potenza e una chiara visione verso la sostenibilità, senza compromessi sulle performance, in linea con il prestigio del marchio tedesco.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.