Site icon Salernonotizie.it

Mister Caserta (Catanzaro) sul match a Salerno: “Fiducia nei ragazzi, non guardo classifica”

Stampa
Il mister della Catanzaro, Fabio Caserta, ha rilasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa prima della partita contro la Salernitana. Ha parlato dell’importanza di non farsi condizionare dai risultati negativi, del percorso di crescita della squadra e delle scelte tattiche per la partita. Ha anche fatto il punto sulle condizioni dei giocatori chiave come Coulibaly, Situm e Iemmello, concentrandosi sull’assenza di quest’ultimo e sulle sue soluzioni per sostituirlo.

Caserta ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sul percorso di crescita della squadra anziché solo sui risultati immediati, ribadendo che, nonostante una sconfitta possa essere amara, è fondamentale mantenere la visione d’insieme e lavorare sui miglioramenti. Ha analizzato la prestazione della squadra nelle prime sei giornate di campionato, sottolineando aspetti positivi, soprattutto nel secondo tempo contro la Cremonese. Ha evidenziato che, nonostante abbiano sofferto nella prima parte della partita, sono riusciti a cambiare atteggiamento nel secondo tempo.

Caserta ha concluso sottolineando l’importanza di concentrarsi su ciò che la squadra può fare, cercando di limitare gli errori e continuare a lavorare sulle cose positive che già fanno in campo, concentrandosi sul progetto e sul percorso da fare.
181Parole

Exit mobile version