Baronissi: «Domani alle ore 11 conferenza stampa presentazione “Festival della Pace”

Stampa

Il Comune di Baronissi ospiterà domani lunedì 30 settembre 2024, alle ore 11:00, presso la Sala Giunta, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Festival della Pace, in programma nei giorni 5 e 6 ottobre 2024.

L’incontro, organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Frati Minori del Convento della SS. Trinità di Baronissi, vedrà la presentazione ufficiale del programma del Festival, che include incontri, performance artistiche e iniziative volte a promuovere i valori della pace e della sostenibilità sociale e ambientale.

Il programma dettagliato del “Festival della Pace” sarà svelato in occasione della conferenza stampa, durante la quale verranno illustrati gli ospiti, gli eventi e le iniziative di questa seconda edizione.

Tutta la stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.