Capaccio Paestum, cede stand espositivo nell’ex tabacchificio: spavento e feriti lievi

Stampa
Spavento e lievi ferite per alcuni addetti che erano nelle vicinanze dello  stand espositivo che ha ceduto al Next, ex Tabacchificio, in località Cafasso a Capaccio Paestum.

L’incidente come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si è verificato ieri mentre era in corso di svolgimento l’evento Cilento Tastes, una rassegna dedicata alle eccellenze enogastronomiche del Cilento.

Mentre la manifestazione proseguiva tranquillamente, la struttura di uno stand è crollata nella parte centrale andando a colpire in maniera lieve anche alcuni addetti che erano al lavoro nelle vicinanze.

Da capire le cause del cedimento trattandosi di stand molto robusti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.