L’amministrazione comunale di Salerno deve combattere seriamente il problema dei parcheggiatori abusivi. Lo ha dichiarato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il consigliere comunale di opposizione Ciro Giordano, dopo l’ennesimo episodio di violenza avvenuto in zona Pastena, nei pressi della Sala Bingo.
Secondo quanto raccontato da Giordano, infatti, sabato mattina una persona anziana è stata condotta in ospedale in quanto aggredita da un parcheggiatore abusivo. Stando a quanto emerso, infatti, il malcapitato si sarebbe rifiutato di lasciare soldi all’abusivo e quest’ultimo lo avrebbe colpito con un pugno.
«In questa città si è perso ogni grado di civiltà e decenza e da questo momento, in qualità di consigliere comunale, considerando l’indifferenza dell’ente comunale nel combattere questo fenomeno nostrano, inizierò la mia battaglia, invitando altresì tutta la cittadinanza a fargli le opportune segnalazioni – ha dichiarato l’esponente di Rinascita – Non si può restare indifferenti dinnanzi a questi atti di violenza ed arroganza da parte di chi pensa che tutto gli sia dovuto.
Non è più tollerabile questo atteggiamento dell’amministrazione comunale che nulla fa per tutelare il territorio e i cittadini, molti dei quali ogni giorno subiscono aggressioni».