Regionali, De Luca: «Costa e Cirielli candidati? Che la Madonna li accompagni»

Stampa
«Cirielli e Costa candidati per le Regionali in Campania nel 2025? Tanti auguri, che la Madonna li accompagni».

Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha risposto a Portico di Caserta, dove è intervenuto all’inaugurazione di un asilo nido realizzato con fondi regionali, ad una domanda dei cronisti sui possibili candidati alle elezioni del prossimo anno.

Cominciano a muoversi le acque in vista delle Regionali. Il nome di Edmondo Cirielli è molto quotato per il centro-destra in Fratelli d’Italia, soprattutto dopo le dimissioni dell’ex Ministro Gennaro Sangiuliano a seguito di un vero e proprio caso mediatico. Anche il vice presidente della Camera Sergio Costa non ha mai escluso la possibilità di una corsa alla Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.