Allenamento Salernitana, lavoro a parte per Dalmonte e Braaf, lesione Adelaide

Stampa
Dopo il lunedì di riposo concesso da mister Martusciello, è ripresa questo pomeriggio presso il centro sportivo Mary Rosy la preparazione della Salernitana in vista della trasferta di Palermo di domenica 6 ottobre alle ore 15.

Il tecnico ha diviso il gruppo in due tronconi: chi ha preso parte alla sfida contro il Catanzaro si è dedicato a un programma di scarico, mentre gli altri hanno aperto la seduta con un lavoro fisico e aerobico seguito da un lavoro tecnico. Andres Sfait è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni. Seduta differenziata per Franco Tongya. Hanno lavorato precauzionalmente a parte anche Nicola Dalmonte e Jayden Braaf: le loro condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore.

Jeff Reine-Adélaïde questa mattina si è sottoposto ad indagini diagnostiche presso il centro Check Up di Salerno. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani con una doppia seduta di lavoro al centro sportivo Mary Rosy.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.