Duplice omicidio al mercato ittico di Salerno: ipotesi di lite per motivi lavorativi

Stampa
Si fa sempre più concreta l’ipotesi che una lite legata a preesistenti contrasti lavorativi sia alla base del duplice omicidio avvenuto all’alba al mercato ittico di Salerno, dove Franco Iacovazzo, 72 anni, ha ucciso due ex colleghi.

Il procuratore della Repubblica, Giuseppe Borrelli, ha confermato che l’autore dell’omicidio aveva subito un licenziamento qualche anno fa e riteneva le vittime responsabili di tale evento. Durante una conferenza in Procura, Borrelli ha dichiarato: “Sono ancora in corso indagini sull’episodio, ma l’indicazione fornita dal presunto autore del delitto, quando si è consegnato ai carabinieri, ricondurrebbe le motivazioni dell’omicidio a contrasti preesistenti, probabilmente aggravati da eventi accaduti quella stessa mattina”.

La tragedia sembra un’esplosione di violenza scaturita da vecchie tensioni lavorative.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.