Miss Gocce di Stelle: la Finalissima si è svolta a Villa Rizzo di San Cipriano Picentino

Stampa
Grande successo per la Finalissima del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle che si è svolta domenica 29 settembre nell’affascinante cornice di Villa Rizzo a San Cipriano Picentino. L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che è riuscito a portare sul palco non solo la bellezza, grazie alla presenza   di tante aspiranti  Miss, ma anche la musica, la moda e il sociale , uno spettacolo elegante e raffinato con ospiti che hanno impreziosito l’evento . A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle 2024 è stata la bellissima ventiduenne Anastasia Husarin di Avellino, al secondo posto si è classificata Daniela Rocha di Nocera Inferiore. Sul terzo gradino Angela Izzo di Poggiomarino.

Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Villa Rizzo Annapia Coticelli di Gragnano , di Miss Fotogenia Federica Fabbrino di Pellezzano, di Miss Eleganza Desirè De Rosa  di Salerno, di Miss Acqua Life Anastasia Husarin, di Miss Frimm Solofra Daniela Rocha, di Miss Madas Karol Polcaro di Montefalcione,  di Miss Teeneger Marystella Pistocco di Montecorvino Rovella, di Miss Telegenia Giorgia Avella di Salerno, di Miss Via Montenapoleone Antonia Crivelli di Maiori, di Miss Sorriso Luciana Santullo di Fisciano, di Miss Fashion Martina Coppola di Maiori, di Miss Tecnoscuola Vittoria De Rosa di Olevano sul Tusciano, di Miss Simpatia Francesca Picone di San Gennaro Vesuviano, di Miss Be Corious Miriam Salzani di Molfetta .

La manifestazione è stata brillantemente condotta da Francesca Faratro.

La qualificatissima giuria, composta da Roberto Galisi, Alessia Farina, Cindy Porcelli, Pasquale Florio, Natalia Litvinova, Sofia Siniscalchi, Alba Aguilar, Annarita Iuliano, Annamaria De Leo . Carolina Ricci , Gianfranco Marotta , Emilio Fusco,  Salvatore Civale , Sonia Pasceri , Mauro Mandia , Maria Grazia Anzalone , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto .

Ospite del concorso è stata  la vincitrice di Miss Gocce di Stelle Lady 2024 Natalia Litvinova che ha incantato il pubblico indossando un prezioso abito del famoso brand Via Montenapoleone Milano .

L’evento ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza del cantautore Fabrizio Russo, delle cantanti Laura Russo , Carmen De Maio e del cantante neo melodico Tony Melchiorre .

La direzione dello staff organizzativo è stato curato da Alessia Farina. Le coreografie sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh. La scenografia è stata curata da Tetyana TKachuk. Le fotografie  sono state realizzate da Nicolas Kabir e Sabato Scarpa, le riprese video da Magic Tv di Orazio Zampaglione .

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.