Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Villa Rizzo Annapia Coticelli di Gragnano , di Miss Fotogenia Federica Fabbrino di Pellezzano, di Miss Eleganza Desirè De Rosa di Salerno, di Miss Acqua Life Anastasia Husarin, di Miss Frimm Solofra Daniela Rocha, di Miss Madas Karol Polcaro di Montefalcione, di Miss Teeneger Marystella Pistocco di Montecorvino Rovella, di Miss Telegenia Giorgia Avella di Salerno, di Miss Via Montenapoleone Antonia Crivelli di Maiori, di Miss Sorriso Luciana Santullo di Fisciano, di Miss Fashion Martina Coppola di Maiori, di Miss Tecnoscuola Vittoria De Rosa di Olevano sul Tusciano, di Miss Simpatia Francesca Picone di San Gennaro Vesuviano, di Miss Be Corious Miriam Salzani di Molfetta .
La manifestazione è stata brillantemente condotta da Francesca Faratro.
La qualificatissima giuria, composta da Roberto Galisi, Alessia Farina, Cindy Porcelli, Pasquale Florio, Natalia Litvinova, Sofia Siniscalchi, Alba Aguilar, Annarita Iuliano, Annamaria De Leo . Carolina Ricci , Gianfranco Marotta , Emilio Fusco, Salvatore Civale , Sonia Pasceri , Mauro Mandia , Maria Grazia Anzalone , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto .
Ospite del concorso è stata la vincitrice di Miss Gocce di Stelle Lady 2024 Natalia Litvinova che ha incantato il pubblico indossando un prezioso abito del famoso brand Via Montenapoleone Milano .
L’evento ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza del cantautore Fabrizio Russo, delle cantanti Laura Russo , Carmen De Maio e del cantante neo melodico Tony Melchiorre .
La direzione dello staff organizzativo è stato curato da Alessia Farina. Le coreografie sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh. La scenografia è stata curata da Tetyana TKachuk. Le fotografie sono state realizzate da Nicolas Kabir e Sabato Scarpa, le riprese video da Magic Tv di Orazio Zampaglione .