Roccapiemonte, avviati i lavori per l’asfalto e i servizi igienici nell’area mercatale

Stampa
Il sindaco Carmine Pagano e l’assessore ai Lavori pubblici Anna Bruno comunicano l’avvio dei lavori di rifacimento dell’asfalto e manutenzione servizi igienici presso l’area mercato che termineranno entro la giornata di sabato garantendo così la possibilità che venga regolarmente tenuto martedì prossimo il mercato settimanale.

Soddisfatti il sindaco Pagano e l’assessore Bruno che ha così commentato: “Un altro intervento necessario e strategico trova compimento nella nostra città. Con i lavori di rifacimento dell’asfalto e di manutenzione dei bagni ad uso pubblico di Piazza Mercato consegneremo ai cittadini ed agli operatori del mercato uno spazio completamente riqualificato in cui svolgere le varie attività.

Lo scopo di questa Amministrazione è sempre lo stesso: dare soddisfazione a tutte le esigenze della nostra comunità partendo da quelle più urgenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.