Dopo l’esclusione con il Catanzaro e il mancato ingresso per il forcing finale contestato nel post-partita, per Simy – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – potrebbe scoccare l’ora del ritorno da titolare, seppur Wlodarczyk resti in lizza.
Ieri Martusciello però ha preferito alzare il piede dall’acceleratore. Era stata programmata una doppia seduta ma il tecnico dopo la sessione mattutina ha preferito dare appuntamento a questo pomeriggio.
Dall’infermeria, dopo lo stop di Reine-Adelaide, non arrivano buone notizie, con Braaf e Dalmonte che continuano a lavorare a parte ma tenteranno fino alla fine di rientrare nella lista dei convocati per la Sicilia.
Sempre indisponibile Tongya. Si continua a lavorare sul 4-3-3 con possibili novità sia in mediana che in attacco. Per la mediana, oltre ad Amatucci e Maggiore, Tello è favorito per prendere il posto di Reine-Adelaide. Hrustic invece si candida come opzione per il tridente, con Verde favorito sul rientrante Kallon.
Commenta