Salernitana, caccia al gol perduto: Martusciello pensa a Simy titolare per Palermo

Stampa
La Salernitana, dopo due gare senza gol all’attivo, ha necessità di tornare a segnare già a cominciare dalla trasferta di Palermo, in programma domenica 6 ottobre alle ore 15.

Dopo l’esclusione con il Catanzaro e il mancato ingresso per il forcing finale contestato nel post-partita, per Simy – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – potrebbe scoccare l’ora del ritorno da titolare, seppur Wlodarczyk resti in lizza.

Ieri Martusciello però ha preferito alzare il piede dall’acceleratore. Era stata programmata una doppia seduta ma il tecnico dopo la sessione mattutina ha preferito dare appuntamento a questo pomeriggio.

Dall’infermeria, dopo lo stop di Reine-Adelaide, non arrivano buone notizie, con Braaf e Dalmonte che continuano a lavorare a parte ma tenteranno fino alla fine di rientrare nella lista dei convocati per la Sicilia.

Sempre indisponibile Tongya. Si continua a lavorare sul 4-3-3 con possibili novità sia in mediana che in attacco. Per la mediana, oltre ad Amatucci e Maggiore, Tello è favorito per prendere il posto di Reine-Adelaide. Hrustic invece si candida come opzione per il tridente, con Verde favorito sul rientrante Kallon.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.