Anche il Comune di San Marzano sul Sarno avrà particolare cura per gli inquilini morosi incolpevoli che risiedono nel territorio cittadino. A comunicarlo sono stati il sindaco, Andrea Annunziata, l’assessore con delega alle Politiche sociali, Colomba Farina, e l’intera giunta comunale.
In osservanza delle linee guida regionali in materia di sostegno alla locazione, le domande potranno essere presentate entro il 31 dicembre prossimo attraverso posta elettronica certificata o consegnando la documentazione a mano presso gli uffici preposti del Comune.
Potranno effettuare richiesta quei soggetti in particolare difficoltà a causa della perdita del lavoro per licenziamento, i lavoratori che hanno subito significative riduzioni nell’orario di lavoro, i lavoratori in cassa integrazione, o coloro che sono stati coinvolti in infortuni o siano stati colpiti da malattia grave.
Le modalità di accesso e presentazione della richiesta sono specificati nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di San Marzano sul Sarno.
“Questo è un ulteriore aiuto che offriamo ai nostri concittadini che purtroppo vivono situazioni di particolare disagio – ha detto l’assessore alle Politiche sociali, Colomba Farina – e ci impegneremo per far sì che l’aiuto possa essere quanto più concreto possibile”.
Commenta