Arresto Alfieri, la Finanza sequestra in Provincia appunti e block notes del presidente

Stampa
Volti scuri, agitati, un silenzio quasi surreale tra il via vai di dirigenti che recuperavano documenti. A Palazzo Sant’Agostino ieri mattina era palpabile la preoccupazione.

L’arresto di Franco Alfieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha chiaramente ha scosso la politica, soprattutto a livello locale.

All’arrivo dei finanzieri c’era il consigliere Francesco Morra, delegato al turismo che non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma ha dispensato qualche sorriso, giusto per alleggerire la situazione. Successivamente, il consigliere Antonio Fiore che ha poi lasciato la sede della Provincia per recarsi a Palazzo di Città e, infine, il vice presidente Giovanni Guzzo.

Tutti nella stanza di presidenza, rigorosamente chiusa al pubblico (e alla stampa) per permettere alle fiamme gialle di operare in totale serenità.

Portati via alcuni quaderni e block notes, gli appunti scritti da Franco Alfieri e verosimilmente dal suo segretario personale Andrea Campanile potrebbero rivelarsi utili alle indagini. La Guardia di Finanza ha trascorso diverse ore in Provincia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.