Site icon Salernonotizie.it

Lite davanti alla scuola: mamma si abbassa i pantaloni in una bizzarra sfida sul “lato B”

Stampa

Una mattinata fuori dagli schemi quella di oggi davanti ad una scuola a Nocera, dove una discussione tra due madri ha preso una piega inaspettata. La vicenda, riportata da Rta live (primi a dare la notizia) e ripresa da Il Mattino, ha avuto come oggetto una singolare disputa sul lato B, culminata con un gesto provocatorio che ha lasciato senza parole i presenti.

Dopo aver accompagnato i propri figli a scuola, le due donne hanno iniziato una discussione che, secondo i testimoni, si è trasformata rapidamente in una sorta di competizione su chi avesse il lato B più attraente. La situazione è degenerata quando una delle due, nel tentativo di “dimostrare” la sua superiorità, ha deciso di abbassarsi i pantaloni, mostrando pubblicamente ciò che considerava un suo “punto di forza”.

Il gesto, oltre a sollevare questioni di decenza, ha rischiato di sfociare in un vero e proprio alterco. La rivale, infatti, non ha preso bene la provocazione, rispondendo con insulti e alimentando ulteriormente la tensione. Solo grazie all’intervento degli altri genitori presenti si è evitato il peggio, riportando la calma prima che la situazione degenerasse.

Le due donne si sono allontanate senza ulteriori scontri, anche se il loro rapporto, apparentemente amichevole fino a quel momento, sembra essere irrimediabilmente compromesso. Non si esclude che la sfida, nata in maniera tanto assurda, possa proseguire su altri fronti.

Exit mobile version