Omicidi al Mercato ittico, i familiari di De Luca: “Chiarezza sui tempi dei soccorsi”

Stampa
Salerno è ancora sotto choc per il duplice omicidio, avvenuto all’alba di martedì primo ottobre, al Mercato ittico della zona industriale.

I familiari di una delle due vittime, il 48enne salernitano Carmine De Luca, chiedono agli inquirenti che venga fatta chiarezza – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sui tempi dei soccorsi.

I legali incaricati si stanno adoperando per verificare se esistono eventuali nessi causali sui tempi del trasporto in ospedale del dipendente della cooperativa Eurofish, che è spirato successivamente ai colpi esplosi dall’assassino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.