Salernitana, i tifosi del club Nordest Granata hanno festeggiato i 7 anni di vita

Stampa
I soci del club Nordest Granata. hanno festeggiato il settimo anno di vita. La cerimonia – come riporta la pagina Fb dell’emittente LiraTv – si è tenuto a Lignano Sabbiadoro, punto di ritrovo del gruppo che unisce i tifosi della Salernitana sparsi tra Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

Il Nordest Granata conta oggi numerosi soci che restano uniti in una vasta area geografica, guidati dal neo presidente Alfonso Giordano che ha sostituito Luca Rossi dopo il primo periodo gestito da Claudio De Martino.

La serata, nella quale sono stati ricordati Pietro Foglia e Gianni Novella, ha visto la partecipazione anche di molti bambini, nel segno di una passione che si tramanda di padre in figlio.

La festa si è conclusa con i fuochi d’artificio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.