Salerno in lutto per la scomparsa di Valerio Maria Pisapia: oggi i funerali

Stampa
Si terranno oggi, sabato 5 ottobre, alle ore 17:15 nella chiesa del Volto Santo a Pastena i funerali di Valerio Maria Pisapia, il giovane di 22 anni deceduto ieri in un tragico incidente stradale avvenuto sulla strada tra Giovi Altimari ed Ostaglio. La dinamica dello scontro con una Fiat Panda, ancora da chiarire, è stata fatale per il centauro, che ha perso la vita sul colpo.

La scomparsa di Valerio ha scosso profondamente la comunità salernitana, segnando il primo incidente mortale sulle strade del capoluogo dall’inizio del 2024. Il dolore per la perdita del giovane si intreccia con una tragedia familiare ancora più grave: la mamma di Valerio, Marina Malta, era già stata colpita in passato da un lutto legato a un altro incidente. Valerio viveva a Giovi con il papà, e il luogo dell’incidente si trova a poca distanza dalla loro casa.

In attesa delle esequie, la salma è stata condotta nella casa del commiato dell’impresa Guariglia in via San Leonardo, dove parenti e amici potranno rendere omaggio al giovane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.