I centri di raccolta mobile dei rifiuti faranno tappa non solo nel cuore della city ma anche nei rioni collinari. L’iniziativa itinerante del sabato di Salerno Pulita, dunque, si allarga.
L’amministratore unico della società Vincenzo Bennet – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha tracciato un bilancio dell’attività finora svolto annunciando delle novità.
Nei centri di raccolta mobile, ciò che viene maggiormente conferito «è l’olio esausto – rileva Bennet – ne viene conferito tanto».
Tra le novità, il centro di raccolta mobile arriverà anche nelle frazioni collinari della città, lì dove «l’anno scorso abbiamo solo dato la possibilità di distribuire gratuitamente le buste». Invece, «per la prima volta quest’anno evidenzia – cominciamo nei rioni collinari, cosa richiesta in maniera importante dai cittadini.
Il nostro obiettivo è sempre quello di massimizzare la soddisfazione dei cittadini. E, quindi, cominciamo con Giovi (12 ottobre) e poi avremo anche altre tappe nei rioni collinari».
Commenta