Schianto a Giovi, gremita la chiesa del Volto Santo a Pastena per l’addio a Valerio

Stampa
Gremita la chiesa del Volto Santo, a Pastena, ieri sera, per l’ultimo saluto a Valerio Maria Pisapia. Il ventenne – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è morto in un incidente stradale in via Altimari, la strada che collega l’omonima frazione della parte collinare di Salerno con Ostaglio.

Folta rappresentanza della polizia municipale di Salerno (la mamma del giovane defunto è un agente dei caschi bianchi), con a capo il comandante Rosario Battipaglia.

Una messa sentita, conclusa con più applausi all’uscita della bara dalla chiesa.

Proseguono, intanto, le indagini sull’incidente stradale di venerdì pomeriggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.