Strade ad alto rischio incidenti, il Comune di Salerno insiste per autovelox mobili e fissi

Stampa
Sicurezza stradale: il Comune di Salerno è pronto a riproporre sul tavolo del Prefetto l’introduzione di rilevatori di velocità per prevenire incidenti e scongiurare altre morti.

In attesa dell’entrata in funzione dei semafori intelligenti che possono frenare le scorribande, si torna a battere sull’indispensabilità do autovelox fissi e mobili – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – nei punti nevralgici della circolazione cittadina.

Si segnalano un po’ ovunque corse spericolate in città, in particolare sul Lungomare Marconi e Tafuri, dove si corre ben oltre i 40 chilometri di velocità imposti dal limite varato dal Comune un anno fa.

E così torna d’attualità la necessità di riproporre l’autovelox mobile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.