Autocarro finisce fuori strada e distrugge un’auto in sosta a Capaccio

Stampa
Paura questa mattina a Capaccio Paestum per un grave incidente. Un autocarro con gru, per cause da accertare, è uscito fuori strada travolgendo un’auto parcheggiata e finendo contro gli allestimenti esterni di due attività commerciali.  Coinvolto, oltre all’autocarro, una Citroen C3, una Lancia Musa e una Kia Sportage. Il mezzo pesante è uscito improvvisamente fuoristrada, invadendo il marciapiede e schiantandosi, poi, contro un muro. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto in ospedale di due persone.

Nel violento impatto, ha letteralmente schiacciato la Citroen parcheggiata a bordo strada, distruggendo gli allestimenti esterni di un bar e di un negozio di surgelati. Sul posto sono giunti i carabinieri di Capaccio Scalo, la polizia locale ed i vigili del fuoco di Agropoli. Su quanto accaduto sono in corso le indagini di Carabinieri e agenti della Polizia Municipale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.