Capaccio Paestum, autocarro finisce fuori strada e travolge tre vetture: due feriti

Stampa
Tragedia sfiorata a Capaccio Paestum. Oggi, lunedì 7 ottobre, nella prima mattinata, intorno alle ore 8.30, lungo Via Sandro Pertini, in località Rettifilo, si è registrato un pauroso incidente.

Nel sinistro – come riporta il sito web stiletv.it – sono rimasti coinvolti quattro veicoli. Un autocarro con gru, per cause ancora in corso di accertamento, è uscito improvvisamente fuori strada, invadendo il marciapiede e schiantandosi, poi, contro un muro.

Nel violento impatto, ha letteralmente schiacciato un’auto parcheggiata a bordo strada, distruggendo gli allestimenti esterni di un bar e di un negozio di surgelati.

Sul posto è giunta tempestivamente un’ambulanza della Croce Rossa, unitamente a carabinieri di Capaccio Scalo, Polizia Municipale e vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. Feriti il conducente dell’autocarro, un 23enne di Albanella, ed un operaio capaccese di 27 anni residente alla Laura che sedeva al suo fianco.

Sono stati scorsi e trasportati, rispettivamente, agli ospedali Battipaglia ed Eboli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.