Il progetto di Vola: “Realizzare a Salerno un rifugio per gestire le degenze dei gatti”

Stampa
Un rifugio per gatti. È questo uno dei progetti su cui sta lavorando l’associazione Vola, volontari per l’Ambiente che ormai da tempo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sostengono l’iniziativa de La Casetta del Libro, che trova ospitalità presso i Giardini Mariele Ventre a Pastena, nata da un’intuizione di Valeria Palo.

«E’ pronto il progetto di un Rifugio per gatti da presentare al Comune di Salerno e da realizzare proprio nel territorio comunale, con l’obiettivo di avere un luogo in cui gestire le emergenze e le degenze dopo le sterilizzazioni dei gatti, in libertà e in colonie, effettuate istituzionalmente e gratuitamente dal Servizio Veterinario della Asl.

L’Associazione Vola – Volontari per l’Ambiente, Delegazione Regione Campania, ha competenza sull’intero territorio regionale ma, ovviamente, è ancora all’inizio della propria attività e sta crescendo lentamente, sia come soci iscritti e attivi che come iniziative realizzate».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.