Salernitana, al via la prevendita per lo Spezia: dopo blitz di Palermo, Arechi con i 20mila?

Stampa
A partire dalle ore 10 di domani, martedì 8 ottobre, saranno posti in vendita i tagliandi per assistere alla gara tra Salernitana e Spezia, valida per la nona giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 19 ottobre alle 15 allo stadio Arechi.

E’ possibile acquistare i tagliandi online e presso i punti vendita TicketOne. I dettagli della prevendita per il settore ospiti (Curva Nord) saranno comunicati successivamente.

I prezzi dei tagliandi vanno dai 14 euro della Curva Sud ai 48 euro della Tribuna Rossa, passando per i 24 euro dei Distinti, i 30 euro della Tribuna Azzurra e i 38 euro della Tribuna Verde.

Sono previste agevolazioni per donne e over 65 ed è disponibile il biglietto ridotto per gli Under 14: la tariffa ridotto Under 14 nel settore Curva Sud sarà applicabile, però, solo ai possessori di fidelity card (Hyppo Card, Granata Card e Member Card).

I bambini al di sotto dei 3 anni non occupano posto a sedere, pertanto non necessitano di biglietto: per l’accesso sarà sufficiente esibire la tessera sanitaria del minore all’ingresso.

Anche se non previsto dal calendario gare pubblicato in precedenza sul nostro sito, anche per questa partita sarà eccezionalmente riservato l’omaggio agli Under 14 nel settore Distinti fino a esaurimento posti disponibili. La richiesta va inoltrata all’indirizzo e-mail under14spezia@ussalernitana1919.it a partire dalle ore 10 di martedì 8 ottobre ed entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 10 ottobre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.