Baronissi, appello per aiutare la famiglia del piccolo Checco affetto da rara malattia

Stampa
Il gruppo di minoranza Marco Picarone Sindaco si è fatto portavoce, in consiglio comunale a Baronissi, di un appello per piccolo guerriero Checco, che sta combattendo la sua battaglia contro una rara malattia – l’atresia delle vie biliari – che colpisce 1 bimbo ogni 21.000 nati, che lo ha costretto a subire un trapianto epatico all’età di 17 mesi e che oggi si ripresenta.

Abbiamo chiesto all’amministrazione di prendere in carico la questione ed erogare un contributo economico straordinario per cercare di alleviare le difficoltà che sta riscontrando questa famiglia.

Auspichiamo che nella prossima riunione, la giunta deliberi finalmente l’erogazione di tale contributo.

Il gruppo consiliare Marco Picarone Sindaco è vicino alla famiglia di Checco ed a tutte le famiglie in difficoltà…“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.