Site icon Salernonotizie.it

Divorziati e separati: a Salerno il 12 ottobre c’è la prima “Divorced Night” d’Italia

Stampa
La prima Divorced Night d’Italia è in programma a Salerno. L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 di sabato 12 ottobre in una location che sarà comunicata ai partecipanti soltanto 12 ore prima dell’evento.

Promotori di quest’iniziativa – come riporta anche il sito web salernotoday.it – sono tre professionisti della comunicazione.

In collaborazione con Comehome! applicazione dedicata a creare eventi anche in casa, nascono le ‘DivorcedAsFuck Nights’: persone divorziate, separate o anche solo semplicemente sostenitrici dei valori di libertà e rinascita, provenienti da tutta la Campania e regioni vicine, si incontreranno per un evento unico nel suo genere.

L’obiettivo delle DAF Nights, acronimo di Divorced as Fuck (che significa “divorziati da morire”) è quello di conoscere persone con un vissuto simile al proprio, per scambiarsi opinioni e sostegno, ma soprattutto per divertirsi e celebrare la propria rinnovata libertà.

Si tratta di un appuntamento con un messaggio di grande positività, impegno sociale e inclusività, secondo i tre principi guida del format: essere sé stessi, non prendersi troppo sul serio, socializzare senza pregiudizi.

Partecipanti separati, divorziati, single, sposati non fa differenza: saranno tutti accomunati dai valori che ispirano la festa – si legge sulla nota- Separarsi e divorziare non è la fine di tutto, ma può trasformarsi in una occasione di ripartenza, una volta superato il dolore inevitabile della fine di un matrimonio“.

Il primo evento sarà in collaborazione con Comehome, piattaforma digitale che consente ai suoi utenti di conoscere persone nuove organizzando e partecipando ad eventi privati di qualsiasi tipo nella propria città ed è prenotabile a questo link

Exit mobile version