Lancio petardi al Barbera, beffa giudice sportivo: maxi multa alla Salernitana. Nessuna per il Palermo

Stampa
Attraverso il proprio sito ufficiale la Lega Serie B ha reso note le decisioni del giudice sportivo dopo l’8^ giornata di campionato. Multa salatissima per la Salernitana per il lancio di petardi dei tifosi granata contro la curva dei rosanero. Un provvedimento che suona molto di beffa.

Ecco quanto si legge:

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. SALERNITANA per avere suoi sostenitori, al 2° ed al 3° del primo tempo, lanciato due petardi in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Nessun provvedimento è stato preso invece per il Club rosanero nonostante i propri tifosi avessero lanciato ripetutamente ad inizio gara almeno 5 ordigni esplosi in mezzo ai sostenitori della Salernitana tra i quali vi erano anche molte donne e ragazzini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.