Luci d’Artista, si rinnova binomio tra Comune di Salerno e Iren per l’edizione 2024/25

Stampa
Sarà ancora una volta la Iren Smart Solution di Reggio Emilia ad occuparsi della realizzazione, noleggio/acquisto, montaggio, smontaggio e manutenzione delle opere/figure luminose, albero natalizio e altre opere/figure di proprietà comunale, per la XIX edizione di Salerno Luci d’Artista per l’importo di €.1.244.000,00.

Anche quest’anno, per la realizzazione della kermesse – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ci sarà il valido contributo della Regione Campania che ha previsto un finanziamento di 2.000.000,00 a valere sul bilancio regionale per l’esercizio 2024.

La Iren Smart Solutions S.p.A. ha presentato il progetto prevedendo le installazioni nei seguenti siti/percorsi della città: S01 Villa Comunale; S02 Via Mercanti; S03 Piazza Sedile Del Campo; S04 Piazza Portanova; S05 Piazza Flavio Gioia; S06 Area Via Duomo; S07 Piazza S. Agostino; S08 Corso Vittorio Emanuele; S09 Piazza Vittorio Veneto; S10 Piazza Caduti Di Brescia; S11 Piazza GC Gloriosi; S12 Piazzo Monsignor Grasso; S13 Arenile S. Teresa; S14 Piazza S. Francesco; S15 Piazza della libertà; S16 Largo Dogana Regia; P01 Via Roma; P02 Via Del Carmine e Principati; P03 Via Trento, Poseidonia, Torrione; P04 Corso Garibaldi; P05 Porto, Ligea, Pertini, Molo Manfredi; P06 Via Volpe, Via Nizza; P07 Via Casalbore – Via Conforti; P08 Via Ventimiglia – Via Madonna Di Fatima; P09 Via Del Pezzo; P10 Via Santa Margherita – Via Amendola; P11 Via R. Cocchia; P12 Via Diaz – Manzo – Quaranta; P13 Via De Granita – via Paglia – via Cavaliero – via Pio XI.

Successivamente, la Iren ha rimodulato il progetto iniziale confermando il montaggio/smontaggio delle opere di proprietà della città e prevedendo delle variazioni per i seguenti siti/percorsi, per i quali è previsto il noleggio delle opere/figure luminose: S01 Villa Comunale; S02 Via Mercanti; S07 Piazza S. Agostino; P06 Via Volpe, Via Nizza; P08 Via Ventimiglia – Via Madonna Di Fatima; P09 Via Pietro del Pezzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.