Turbativa d’asta e corruzione, Alfieri respinge tutte le accuse e non si dimette

Stampa
Le dimissioni di Franco Alfieri per ora non sono nell’aria. Dal carcere di Fuorni di Salerno – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola non sono arrivate indicazioni dal sospeso presidente della Provincia e sindaco di Capaccio Paestum.

All’indomani del blitz di giovedì scorso, il politico cilentano non parrebbe intenzionato a farsi da parte. È convinto della propria innocenza, e ha cercato di rimarcare la propria estraneità ai fatti rispondendo punto per punto a tutte le domande che gli sono state poste ieri mattina dal gip, che s’è recato in carcere in compagnia del pm titolare delle indagini.

L’interrogatorio di garanzia s’è protratto per poco meno di due ore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.