La Salernitana torna in campo al Mary Rosy, attesa per i recuperi di Tongya e Maggiore

Stampa

Oggi pomeriggio, con inizio alle ore 15,30, la Salernitana riprenderà la preparazione al Mary Rosy dopo due giorni di riposo seguiti alla bella vittoria ottenuta sul campo del Palermo.

Il tecnico Martusciello – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ritroverà un gruppo senza Bronn, Hrustic, Stojanovic e Wlodarczyk, che sono volati all’estero per rispondere alle chiamate delle rispettive federazioni.

Alla ripresa ci sarà regolarmente invece Sfait. Allenatore e staff medico monitoreranno i progressi di Dalmonte, Maggiore e Tongya.

Reine-Adélaïde continuerà in questi giorni a seguire il suo percorso  personalizzato. Ci sono buone speranze che già contro lo Spezia, match di cartello in programma tra dieci giorni all’Arechi, sia Maggiore che Tongya possano tornare a disposizione, mentre per quanto riguarda Reine-Adélaïde bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di rivederlo nella lista dei convocati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.