Luci d’Artista, modificato progetto Ondesign: torna il Giardino incantato in Villa comunale

Stampa
Il progetto Ondesign, inizialmente elaborato per l’edizione 2024/2025 di Luci d’Artista, sarà – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ridimensionato e in parte cambiato.

Stando alle indiscrezioni, Iren Smart Solutions – la società che si è aggiudicata, ancora una volta, l’appalto – riuscirà a realizzare soltanto alcune delle opere pensate dallo studio di architetti torinese, dal momento che il tempo a disposizione è ridotto e che il budget a disposizione non è adeguato economicamente .

Se nella Villa comunale, non riuscendo a realizzare il giardino preistorico, tornerà il vecchio giardino incantato, a piazza Flavio Gioia farà capolino U.f.o., acronimo di «Una formidabile occasione»

A quanto pare, dunque, Iren Smart Solutions è riuscita a proporre quella «soluzione alternativa» che in estate sembrava impossibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.