Salerno: Liceo Regina Margherita, apprensione per i doppi turni e il rebus delle aule

Stampa
Cresce la preoccupazione tra gli studenti del Liceo Regina Margherita, alle prese con l’incertezza legata alla disponibilità di spazi per le lezioni. I 150 alunni ospitati presso la succursale del Liceo Genovesi dovranno presto rientrare nella sede centrale, una mossa che potrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Gli studenti temono che la situazione causerà difficoltà organizzative per tutti. “Dovremmo fare doppi turni o addirittura dividerci in una struttura dichiarata inaccessibile, come segnalato nelle circolari su Argo,” lamentano.

La proposta che sta emergendo è di richiedere un’assemblea per discutere la situazione con tutte le parti coinvolte e cercare una soluzione condivisa, dato che anche la dirigente scolastica sembra essere a corto di risposte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.